• noleggio-bus-20-posti-costiera-amalfitana

Tour in costiera amalfitana

  • Giorno 1: L’arrivo

Il viaggio inizia nell’aeroporto del vostro arrivo. Vi accoglieremo a bordo di uno dei nostri minibus 20 posti: Mercedes Sprinter, Mercedes Capri o altri.
La prima tappa sarà l’Hotel prescelto nella città di Sorrento, per poter lasciare i bagagli e rilassarsi dopo il viaggio.

  • Giorno 2: La costiera

Durante il secondo giorno potrete godere delle meraviglie della Costiera Amalfitana, patrimonio dell’umanità.
Avrete modo di osservare la bellezza della natura di questa magnifica zona immersa nella rigogliosa macchia mediterranea, con strade a picco sul mare che daranno al viaggio un brivido in più. Con partenza da Sorrento, a bordo del vostro minibus, visiterete Positano, Amalfi e Ravello. Questi luoghi hanno la capacità di imprimersi nei cuori delle persone che li visitano, sarà un’esperienza che porterete con voi per il resto della vostra vita. Assaggerete i prodotti tipici e potrete effettuare una escursione in traghetto per godere del mare blu del golfo di Salerno. In serata rientro in Hotel a Sorrento.

  • Giorno 3: Pompei e Vesuvio

Il terzo giorno sarà all’insegna della cultura. In mattinata verrete trasferiti in bus a Pompei e avrete modo di visitare gli scavi archeologici della vecchia città. Una delle caratteristiche più suggestive delle Rovine Pompeiane è la sua immobilità nel tempo. Nel 79 d.C. una violenta eruzione del vicino vulcano Vesuvio distrusse tutto ciò che era a portata della sua ondata di ceneri bollenti e dei suoi gas tossici. Pompei fu pietrificata. Uno spettacolo unico che è entrato a far parte della lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO.
A seguire ci sarà un’escursione sul cono del vulcano Vesuvio, mix indissolubile di bellezza naturale e forza distruttrice. Il Vesuvio rappresenta ad oggi l’unico vulcano attivo dell’Europa Continentale, è l’icona della città di Napoli e del suo grande golfo. Raggiungendo la vetta è possibile osservare varie fumarole, monitorate costantemente dall’Osservatorio Vesuviano, il più antico osservatorio vulcanologico al mondo, fondato dal re delle Due Sicilie Ferdinando II di Borbone. Durante la salita è possibile anche ammirare la dinamicità nei colori e nelle caratteristiche della flora, infatti passerai dal verde intenso di una vegetazione fitta al terreno arido e rossastro della vetta.
Rientro in Hotel in serata.

  • Giorno 4: Il ritorno

Il programma dell’ultimo giorno può variare in base all’orario di partenza dell’aereo per il ritorno.
In caso di disponibilità di tempo, si potrà visitare la città di Sorrento e dedicarsi allo shopping o al tempo libero. In seguito, trasferimento in aeroporto a bordo del vostro minibus.

PRENOTA

*Il prezzo del Tour è calcolato in base al numero di 20 persone ed in base al programma sopra citato. Programma e tariffa sono suscettibili a modifica in fase di prenotazione*

costiera-in-bus
positano-minibus
limoni-costiera-bus
pompei-minibus
rovine-pompei-bus
vesuvio-bus-napoli

Coach Rental

Seguici e condividi
Facebook - Coach Rental  Instagram - Coach Rental  Whatsapp - Coach Rental  Skype - Coach Rental  Youtube - Coach Rental

Indirizzo
Via Pio Molajoni, 7 - 00159 Roma (RM)
+39 320 819 0706

Email info@coachrental.it
P. Iva 03637090618
Codice univoco SUBM70N 

Coach Rental

Follow and share
Facebook - Coach Rental  Instagram - Coach Rental  Whatsapp - Coach Rental  Skype - Coach Rental  Youtube - Coach Rental

Address
Via Pio Molajoni, 7 - 00159 Rome (RM)
+39 320 819 0706

Email info@coachrental.it
Vat n. 03637090618