• noleggio-pullman-venezia-banner

Tour di Venezia

Venezia, Padova e Verona

  • Giorno 1: L’arrivo

Il viaggio inizia nell’aeroporto del vostro arrivo. Vi accoglieremo a bordo di uno dei nostri pullman Iveco Magelys 56 posti.
La prima tappa sarà l’Hotel prescelto nella città di Venezia o dintorni, per poter lasciare i bagagli e rilassarsi dopo il viaggio. A discrezione dei viaggiatori ci sarà la possibilità di effettuare una prima breve escursione introduttiva della città.

  • Giorno 2: Venezia, la Serenissima

Il secondo giorno sarà interamente dedicato alla visita di Venezia. Sarete trasferiti sul vostro pullman all’interno della città e avrete modo di scoprire le sue infinite bellezze artistiche e culturali. Si partirà da Piazzale Roma, da qui si potrà raggiungere Campo Santa Margherita, uno dei luoghi più frequentati per il famoso Spritz, in seguito si visiterà Campo San Barnaba, attraversando il Ponte dei Pugni. Il ponte fu chiamato così perché era un piccolo campo di battaglia sospeso sopra il canale nel quale avveniva una vera e propria guerra di pugni tra gli abitanti di Castello e quelli di Dorsoduro. Accanto al ponte dei pugni, si trova la barca della frutta e verdura, una classica cartolina di Venezia. Proseguendo per San Marco, si potrà visitare lo squero di San Trovaso, uno dei pochi luoghi dove si costruiscono e si riparano ancora le gondole, classiche imbarcazioni veneziane. Successivamente si potranno visitare le Gallerie dell’Accademia, una delle cose da vedere assolutamente a Venezia per capire la storia della pittura veneta.
Sul ponte dell’Accademia si potrà godere di una meravigliosa vista sul Canal Grande: da un lato fino al suo sbocco nel bacino, con la chiesa della Salute che domina con la cupola, dall’altro fino alla curva detta “volta del Canal”. Si arriverà poi in Piazza San Marco. Questa è una delle più importanti piazze italiane, nominata in tutto il mondo per la sua bellezza e integrità architettonica, anche nota come “la piazza” o “il salotto d’Europa”. Ancora si potranno visitare i famosissimi Ponte dei Sospiri e Ponte di Rialto. A seguire rientro in Hotel a bordo del vostro pullman e pernottamento.

  • Giorno 3: Padova e Verona

Nella mattina del terzo giorno, trasferimento in bus verso le città di Padova e Verona. Nella bella Padova si potranno visitare la Basilica di Sant’Antonio, simbolo della città, e la Cappella degli Scrovegni, capolavoro assoluto dell’arte, uno dei capolavori di Giotto, che la affrescò interamente sui 900 metri quadri della sua superficie. Trasferimento in bus a Verona e visita della sua famosissima Arena e della Casa di Giulietta.
Rientro in hotel a Venezia e pernottamento.

  • Giorno 4: Venezia e fine viaggio

A seconda dell’operativo volo e del conseguente orario di partenza, ci sarà la possibilità, nella mattina del quarto giorno di effettuare una ulteriore visita di Venezia per dedicarsi al tempo libero e allo shopping. A seguire, trasferimento in bus per l’aeroporto.

PRENOTA

*Il prezzo del Tour è calcolato in base al numero di 56 persone ed in base al programma sopra citato. Programma e tariffa sono suscettibili a modifica in fase di prenotazione*

san-marco-venezia-noleggio-pullman
ponte-rialto-venezia-noleggio-pullman
ponte-dei-sospiri-venezia-noleggio-pullman
piazza-san-marco-venezia-noleggio-pullman
cappella-scrovegni-padova-noleggio-pullman
arena-verona-noleggio-pullman

Coach Rental

Seguici e condividi
Facebook - Coach Rental  Instagram - Coach Rental  Whatsapp - Coach Rental  Skype - Coach Rental  Youtube - Coach Rental

Indirizzo
Via Pio Molajoni, 7 - 00159 Roma (RM)
+39 320 819 0706

Email info@coachrental.it
P. Iva 03637090618
Codice univoco SUBM70N 

Coach Rental

Follow and share
Facebook - Coach Rental  Instagram - Coach Rental  Whatsapp - Coach Rental  Skype - Coach Rental  Youtube - Coach Rental

Address
Via Pio Molajoni, 7 - 00159 Rome (RM)
+39 320 819 0706

Email info@coachrental.it
Vat n. 03637090618